I NOSTRI SERVIZI

DETAILING

Tecnicamente possiamo definire il Detailing come l’insieme di ogni operazione di pulizia, lucidatura e manutenzione volta a ripristinare esteticamente, conservare, migliorare e proteggere la finitura di superfici verniciate e non, interne ed esterne, siano esse di metallo, tessuto, legno, pelle, plastica, gomma ed altri materiali, compiuta secondo precise procedure di lavorazione ed utilizzando prodotti ed attrezzature apposite. Di fatto il Detailing è il risultato di passione pura… A tutto questo si aggiunge nel laboratorio Detailing l’oscuramento vetri e l’arrivo delle nuove protezioni PPF ( pellicole anti-stone)

CARROZZERIA

Il reparto di carrozzeria si vanta di lavorazioni per lo più in modo artigianale, e elaborazioni di veicoli già esistenti, o produzione di veicoli in serie limitata rivolti ad un pubblico di appassionati. Molti di questi, hanno annesso all'officina un centro stile, responsabile dell'immagine stilistica sia del veicolo che dell'azienda, che è impegnato oltre che nell'interno anche a collaborazioni con case automobilistiche esterne e tuner di livello mondiale.
Utilizzando lavorazione differenti dal concetto di “carrozzeria” classico, Gm Garage Carrozzeria vanta l’uso di materiali e attrezzature leader nel settore: ppg, 3m, rupes, ecc…

CUBICATURA

La cubicatura o idrografia o stampa ad immersione, o (con nomi presi dal mondo anglosassone) dippatura, water transfer printing, è un metodo per applicare dei disegni stampati a superfici tridimensionali. La combinazione di oggetto e decorazione può essere una opera di arte applicata. La cubicatura può essere applicata al metallo, alla plastica, al vetro, legni duri e in generale a qualunque materiale che possa essere riscaldato e immerso in acqua.

TORNA SU